Spremiagrumi verde diametro 20cm

9,99 €
Tasse incluse

Spremiagrumi verde  diametro 20cm 

Personalizzazione del prodotto

Non dimenticare di salvare la tua personalizzazione per poter riempire il carrello
  • Max. 250 caratteri
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione:

Spremiagrumi verde  diametro 20cm

  • ★ 【Design resistente e ottieni finalmente l'ultima goccia dai tuoi frutti】 -La parte superiore della spremitura del limone ha un sacco di peso in modo da poter spremere tutti i succhi: limone, lime, arancia. Elimina rapidamente e in modo originale il succo di limone dal sapore fresco e originale, senza spruzzi di liquido in mano e va sprecato, potrebbe diventare l'ultimo spremitore che non ti servirà mai.
  • ★ 【Design ergonomico e maniglia e cuscinetto addensati】 -Realizzato in lega di zinco alimentare e rivestimento senza piombo non tossico, manico e cuscinetto addensato, robusto e resistente, non si piegherà o si rompe. Previene la ruggine e dura una vita. Con una lunga durata, sicura e affidabile.
  • ★ 【Montare perfettamente il trogolo e il succo senza schiumare】 -Fili distribuiti uniformemente, scanalature più larghe e profonde, adattarsi perfettamente al trogolo della frutta, pressare la pelle verso l'alto in modo più efficiente, estrarre l'ultima goccia di succhi dal frutto. Succo di aromi originale senza schiumatura.
  • ★ 【Senza buccia, polpa, semi in succo e pelle verso l'alto】 -7 piccoli fori sul fondo, non c'è bisogno di affrontare seccature di peeling e semi chiari. Estrarre senza buccia, polpa o semi nel succo di limone. Il succo scorre più veloce e più liscio. Taglia un limone a metà, con la pelle rivolta verso l'alto e la faccia rivolta verso il basso.
  • ★ 【Facile da usare e lavabile o pulito a mano ,non  in lavastoviglie】 -Le impugnature ergonomiche così comode da poter esercitare la tua forza, non si piegheranno o si guasteranno. Togli facilmente la tua macchina per gli agrumi per un tocco in più nel tuo cibo o cocktail e semplicemente  pulirlo a mano è un gioco da ragazzi.

Prodotti correlati