Politica di Cambi e Resi

Prima di qualsiasi procedura, il cambio o il reso di qualsiasi prodotto deve essere precedentemente comunicato al nostro servizio clienti per telefono +39 3337300504 o rispondi al questionario qui sotto:

Suggerimenti Importanti:

  • Il cliente deve fare attenzione alla descrizione e alla scheda tecnica del prodotto;
  • È importante conservare la Fattura ricevuta al momento della consegna degli articoli acquistati e le e-mail transazionali dell’acquisto come garanzia;
  • La confezione originale del prodotto acquistato, nonché i manuali di istruzioni, gli articoli e gli accessori in esso contenuti devono essere tenuti in buone condizioni. In caso di cambio o reso, questi articoli veranno valutati;
  • Chi riceve l’acquisto deve sempre verificare gli articoli dell’ordine e della fattura al momento della consegna e non accettare mai un prodotto con il sigillo non integro;
  • Se c’è un problema (sigillo rotto, guasto, mancanza di qualsiasi oggetto o divergenze tra la fattura e il contenuto), consigliamo al cliente di rifiutare la consegna e di non firmare il tagliando. Vi preghiamo inoltre di scrivere sul retro della fattura e del tagliando di consegna il motivo del rifiuto e contattare immediatamente il nostro servizio clienti al numero +39 3337300504 o rispondi al questionario qui sotto
  • E’ richiesta la presenza di una persona nel luogo di consegna per ricevere la merce. Se l’acquirente stesso non è disponibile, deve informare la persona responsabile su come procedere. La consegna può essere fatta a terzi, come portinai o parenti.
  • Dopo il controllo positivo, la persona responsabile per il ricevimento della merce, dovrà apporre la propria firma per esteso e il numero di un documento di riconoscimento sul tagliando della fattura.
  • Una volta registrata la consegna, la responsabilità per l’integrità del prodotto viene immediatamente trasferita alla persona che l’ha ricevuta. Lo stesso vale per i regali consegnati a indirizzi di terze parti.

Reso in caso di ripensamento

Per effettuare un reso nel caso di ripensamento o rinuncia, offriamo un periodo di 2 (due) giorni consecutivi dalla data di ricevimento del prodotto nel luogo di consegna.

Il prodotto restituito dovrà essere nella sua confezione originale, in perfette condizioni e presentato insieme all’originale dello scontrino o della fattura. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso e restituire il prodotto al cliente, se uno qualsiasi degli articoli non è conforme agli standard informati. In questo caso, il trasporto di ritorno sarà a carico del cliente.

Nel caso in cui il prodotto sia in perfette condizioni, il valore sarà completamente rimborsato, dopo la ricezione e l’analisi del prodotto nel nostro Centro di distribuzione.

Prodotto Diffettoso

Offriamo ai nostri clienti fino a due (2) giorni consecutivi dalla data di ricevimento del prodotto, per procedere al cambio di prodotti difettosi, seguendo le regole del Codice di Tutela del Consumatore, dietro presentazione dell’originale dello scontrino o della fattura, e il prodotto nella sua confezione originale e senza indizi di uso improprio.

Il prodotto restituito sarà sottoposto ad analisi e, se verrà rilevato un difetto di fabbricazione, verrà inviato al cliente un nuovo prodotto, uguale o simile a quello acquistato. Il costo della spedizione sarà a nostro carico.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il resoe e restituire il prodotto al cliente, se uno qualsiasi degli articoli non è conforme agli standard informati. In questo caso, il trasporto di ritorno sarà a carico del cliente.